Iscrizione Associazione Esercenti di Besana

PERCHÉ ASSOCIARSI?

Associarsi significa:
fare parte di un sistema di imprese come la tua, essere tutelato e supportato, dare voce alla tua categoria a livello comunale, essere seguito ed informato su tutto quello di cui hai bisogno, essere aiutato per promuovere la tua impresa.

Vantaggi per gli Associati:

  • Organizzazione di eventi esclusivi durante tutto l’anno
  • Formazione e corsi di aggiornamento
  • Convenzioni con Banche, Professionisti e Commercianti
  • Maggiore visibilità per la tua attività
  • Iniziative di aggregazione tra soci e convegni a tema
  • Supporto pubblicitario e promozionale costante

 

I progetti ricalcano un po’ quelli dei anni passati, in particolare ci teniamo ad organizzare La Sera Rosa che ha avuto molto successo lo scorso anno. Agli eventi accostiamo servizi ai soci come corsi di approfondimento e convenzioni offerte da banche e professionisti del territorio.

C’è molto da fare, abbiamo bisogno di te commerciante, professionista o artigiano che lavori e ti sostieni con una clientela locale. Più siamo, più possiamo; più condividiamo meno fatica facciamo, abbiamo informazioni, solidarietà e FACCIAMO RETE!

Per informazioni visita continuamente il sito www.assoesercentibesana.it , la nostra pagina facebook “Associazione Esercenti Besana” o contattaci al seguente indirizzo mail: info@www.assoesercentibesana.it

  • Se desideri associarti clicca qui e compila il modulo, la quota annua è di 120,00 euro pagabile tramite bonifico oppure presso Pozzi Luca (Pozzi Luca Florovivaista – Interflora, V.le Kennedy n° 44, 20842 Besana in Brianza (MB) – Tel. 0362/995100 )

  • Se vuoi proporre una convenzione ai nostri associati, invia una mail esplicativa al nostro indirizzo di posta elettronica

Pertanto confidiamo nella volontà di tutti, ognuno come le è più consono, di sostenere quest’ultimo importante passo per Besana.

La tua quota associativa come azienda insieme agli altri soggetti che verranno coinvolti, come il comune e i cittadini, ci permetterà di realizzare questo progetto.

Buon lavoro a tutti!