Siamo partiti con incontri informativi di cultura digitale #BrianzaRestart ed ora si sta svolgendo veri e propri corsi web gratuiti ( https://www.assoesercentibesana.it/notizie/corso-web-digital-marketing/ )

La Sera Rosa 2016 è stata impegnativa ma nello stesso tempo ha dato molte soddisfazioni. C’erano numerosi partecipanti e tante interessanti iniziative.

Purtroppo non siamo riusciti a portare le luminarie natalizie nelle nostre strade causa forza maggiore. Il Comune ha preferito sostenere i terremotati anziché questo progetto come promesso; siamo perciò rimasti soli in quanto non è stato possibile affrontare i costi economici.

Intendiamo comunque portare avanti questa iniziativa per quest’anno, abbiamo fiducia e non demordiamo consci che a livello pubblico le problematiche sono sempre tante ma che le risolveremo insieme come gruppo e certi che anche l’Amministrazione comunale metterà il suo impegno.

ABBIAMO BISOGNO ANCHE DI TE COMMERCIANTE PROFESSIONISTA O ARTIGIANO CHE LAVORI E TI SOSTIENI CON UNA CLIENTELA LOCALE.

Se vuoi conoscere il nostro gruppo abbiamo organizzato un aperitivo conviviale per conoscerci e discutere, farci sapere cosa pensi e se hai progetti interessanti da proporci. “L’aperiAsso” sarà offerto dall’Associazione e sarà il momento per rinnovare la quota associativa e per invitare un amico a farne parte.

Fondamentale è prima di tutto essere amici per poter crescere insieme oltre che essere un commerciante e un cittadino di Besana.

L’Associazione anche in questo anno continuerà a crescere sia nelle iniziative che nei contenuti ai soci.
Quest’anno realizzerà un evento anche nel mese di Agosto coprendo i momenti più importanti dell’anno.

Dal punto di vista dei servizi offerti ai soci, l’Associazione ha in programma altri incontri formativi non solo legati al web.
Ci auguriamo di allargare il numero dei nostri iscritti e ringraziamo chi ne ha fatto parte in passato. Ogni anno si cambia e si vivono nuove emozioni con l’esperienza delle vecchie.

Vi aspettiamo Giovedì 26 gennaio presso il Bar Raveé de Villa di Villa Raverio alle ore 20.00 per l’aperitivo.