Buongiorno a tutti,

sono lieta di comunicare che a fine luglio si è costituito il nuovo Consiglio Direttivo composto da:

Conti Flavia – Presidente

Nuti Elisa – Vicepresidente

Galimberti Cesare – Tesoriere e segretario

Ruggeri Alfonso – Consigliere e coordinatore bar e ristoranti

Pozzi Luca – Consigliere

Citterio Antonella – Consigliere

Tamasi Gergely – Consigliere

Ringrazio chi ripone ancora in me la fiducia affinchè l’Associazione Esercenti Besana Brianza possa diventare un concreto punto di riferimento per tutti coloro che sperano in uno sviluppo delle proprie attività in un territorio vivo e partecipe.

Ringrazio gli amici che si sono resi disponibili alla costituzione di questo gruppo e che con le loro competenze, soprattutto il loro entusiasmo, sono certa che offriranno stimoli ed arricchimenti all’Associazione.

Ringrazio chi non c’è nel C.D. ma che ha comunque dato molto in questi anni all’Associazione. Tenetevi sempre pronti perché siete indispensabili, c’è molto da fare e spazio per tutti.

E’ mia intenzione in questi prossimi due anni continuare il percorso intrapreso con l’organizzazione di eventi pubblici e con lo sviluppo di contenuti dedicati ai soci stessi.

In questi anni si sono ben delineati eventi come La Sera Rosa, vanno invece sviluppati meglio quei servizi alle imprese iniziati con BrianzaRestart.

Il prossimo giovedì 22 settembre si terrà il secondo evento di BrianzaRestart “AperiDigital” nella lussuoriosa cornice del ristorante di Alfonso e sono già in programma tanti altri appuntamenti interessanti. Quindi forza al lavoro, con uno sforzo da parte di tutti, anche dal nostro Comune necessario e indispensabile sostenitore, facciamo e faremo di Besana una realtà migliore!

Buon lavoro a tutti

Il Presidente

Conti Flavia